Borriello e Murru di nuovo in gruppo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Borriello e Murru di nuovo in gruppo

Pubblicato

su

Rastelli recupera Borriello e il difensore sardo. Indisponibile Federico Melchiorri

BORRIELLO E MURRU  A DISPOSIZIONE – Continua la preparazione dei rossoblù in vista di CagliariSassuolo. Mister Rastelli ritrova Marco Borriello e Nicola Murru. L’attaccante campano e il difensore selargino sono tornati a disposizione del tecnico. Indisponibile invece Federico Melchiorri, visitato oggi a Roma dal Professor Mariani.
LA SEDUTA ODIERNA – Sau e compagni si sono allenati nel pomeriggio. Terminato il riscaldamento tecnico, i rossoblù hanno giocato una partitella a campo ridotto. La seduta, come si legge sul sito ufficiale del club, è proseguita con lavori sulle due fasi e con esercitazioni su cross e tiri in porta.
IL PROGRAMMA – Domani pomeriggio il tecnico Rastelli dirigerà la rifinitura. Al termine dell’allenamento l’allenatore presenterà alla stampa le chiavi tattiche di Cagliari-Sassuolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.