Melchiorri, nuovo infortunio al crociato per l’attaccante

melchiorri calciomercato cagliari
© foto www.cagliarinews24.com

Altro crack per il centravanti marchigiano. Melchiorri verrà operato a Roma

Piove sul bagnato in casa Cagliari. L’attaccante rossoblù Federico Melchiorriinfortunatosi sabato ad Empoli, è stato visitato oggi a Roma dal Professor Pierpaolo Mariani. Gli accertamenti di rito, come riporta Sky Sport, avrebbero evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Lo staff medico sottoporrà il calciatore a ulteriori esami. L’operazione per la ricostruzione del crociato sarebbe prevista nei prossimi giorni presso la clinica specializzata Villa Stuart.
IL PRECEDENTE – La rottura del crociato non è purtroppo una novità per il rossoblù. Il ginocchio destro del centravanti di Treia ha infatti subito una lesione di questo tipo lo scorso aprile. Anche in quel caso fu Mariani ad occuparsi dell’operazione chirurgica e a seguire la riabilitazione della punta.
TEGOLA CAGLIARI – Mister Rastelli perde dunque una pedina fondamentale per il prosieguo della stagione. Melchiorri ha collezionato 10 presenze in campionato, segnando all’esordio con la Samp e ripetendosi a Milano contro l’Inter e a Torino contro i granata.