Cagliari, Borna Sosa terzino ideale? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, Borna Sosa terzino ideale?

Pubblicato

su

Il Cagliari si fa strada nel calciomercato e va alla ricerca di un nuovo terzino sinistro. Borna Sosa potrebbe essere la soluzione?

Sono bastate due sole partite per capire che nel Cagliari a non funzionare in maniera efficace sono i terzini. Ecco perché, secondo quanto riportato dal sito tedesco Fussball Transfers, il club rossoblù starebbe valutando attentamente Borna Sosa, difensore croato classe 1998 dello Stoccarda, risalita in Bundesliga nella passata stagione. Il terzino sinistro è arrivato in Germania dalla Dinamo Zagabria nel 2018 per 6 milioni di euro ma, nonostante le sue qualità, non è riuscito a trovare abbastanza spazio. Il calciomercato è agli sgoccioli, riuscirà il Cagliari a trovare il terzino sinistro ideale per il suo gioco?

 SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.