Cagliari, Bonato ne valuta tre per il centrocampo: la situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, Bonato ne valuta tre per il centrocampo: la situazione

Pubblicato

su

Cagliari, il direttore sportivo Bonato sta valutando tre giocatori per la linea mediana affidata a mister Claudio Ranieri

Quelle che mancano da qui alla fine della finestra invernale di calciomercato saranno ore frenetiche per il direttore sportivo del Cagliari Nereo Bonato, il quale è alla ricerca di un centrocampista da affidare alle cure dell’esperto Claudio Ranieri. L’edizione odierna de L’Unione Sarda riporta i tre nomi dei giocatori presi in considerazioni per la mediana rossoblù: si tratta di Michel Adopo del Torino, Ronaldo Vieira della Sampdoria e Martin Hongla dell’Hellas Verona. Tutti e tre rispondono alle caratteristiche richieste dal tecnico capitolino, il quale è conscio di come il centrocampo sardo non sia attrezzato di un giocatore fisico. L’idea principale porta alle caratteritiche del giocatore degli scaligeri, il quale però potrebbe optare per ascoltare le sirene estere provenienti da Spagna e Turchia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.