Cagliari, Bonato ha chiaro il calciomercato che serve ai rossoblù. La situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, Bonato ha chiaro il calciomercato che serve ai rossoblù. La situazione

Pubblicato

su

Cagliari, il direttore sportivo Nereo Bonato si sta facendo un’idea di quelli che saranno gli innesti da fornire al nuovo allenatore

Il nuovo direttore sportivo del Cagliari, Nereo Bonato, ha avuto bisogno di poco tempo per immergersi nella realtà sarda. In un mese, dal 21 novembre scorso (data del suo insediamento), è riuscito a farsi un’idea completa ed articolata di quelli che sono i problemi strutturali della rosa della società di Tommaso Giulini. Infatti, come riportato dall’edizione odierna de L’Unione Sarda, il neo d.s. ha chiarito quali sono le caselle in cui sono necessari degli innesti di livello. Innanzitutto è necessario un nuovo centrale difensivo che infonda di sicurezza una retroguardia spesso colpevole del risultato negativo. Bonato vuole acquistare anche un esterno sinistro date le problematiche sulla fascia mancina ed un centrocampista centrale che abbini qualità fisiche (gamba e struttura) ad una buona capacità tecnica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.