Cagliari, Bonato da una tregua ai giocatori: cena della vigilia in famiglia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Bonato da una tregua ai giocatori: cena della vigilia in famiglia

Pubblicato

su

Cagliari, il direttore sportico Nereo Bonato ha fatto una concessione ai rossoblù nonostante il ritiro imposto fino a lunedì

Il Cagliari, dati i recenti risultati, è stato posto in ritiro presso il centro sportivo di Assemini fino al giorno della partita contro il Cosenza, lunedì 26. Nonostante ciò il direttore sportivo della società sarda, Nereo Bonato, ha concesso una tregua ai rossoblù – come riportato quest’oggi da L’Unione Sarda. I giocatori potranno lasciare Asseminello questa sera per passare con i propri familiari la cena della vigilia di natale. Subito dopo capitan Leonardo Pavoletti e compagni dovranno tornare in ritiro e focalizzarsi sulla sfida contro la formazione allenata da William Viali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.