Cagliari Bologna, Semplici chiamato a scegliere: Simeone o Pavoletti?
Connettiti con noi

News

Cagliari Bologna, Semplici chiamato a scegliere: Simeone o Pavoletti?

Pubblicato

su

Leonardo Semplici, tecnico del Cagliari, è chiamato a scegliere tra Simeone e Pavoletti per la sfida di domani contro il Bologna

Il Cagliari sta limando gli ultimi dettagli in vista del match contro il Bologna, valevole per la sesta giornata di ritorno. Le due squadre si incontreranno domani (ore 20:45) alla Sardegna Arena. Il mister Leonardo Semplici è chiamato a risolvere un dubbio in merito alla formazione ufficiale.

Per quanto riguarda il reparto offensivo, come punta centrale, il tecnico toscano valuta sia Simeone che Pavoletti. Il primo, che non segna da quattro mesi, scalpita per ritrovare un posto da titolare. Il secondo, invece, è reduce da un’ottima prestazione contro il Crotone e, di conseguenza, è in testa alle gerarchie dell’attacco rossoblù. Il Bologna, inoltre, è la vittima preferita del cholito a cui, come sottolinea Il Corriere dello Sport, ha segnato 4 gol in carriera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.