Cagliari Bologna, scontro tra bomber: Joao Pedro e Barrow in prima linea
Connettiti con noi

News

Cagliari Bologna, scontro tra bomber: Joao Pedro e Barrow in prima linea

Pubblicato

su

Il Cagliari si sta preparando alla sfida di questa sera contro il Bologna: Joao Pedro e Barrow potrebbero fare la differenza

Il Cagliari si sta preparando alla partita contro il Bologna. Le due squadre si incontreranno stasera (ore 20:45), nella sfida valevole per la sesta giornata di ritorno, tra le mura della Sardegna Arena.

I due club possiedono la loro punta di diamante da schierare. Per i sardi si tratta di Joao Pedro. L’attaccante brasiliano segna in media ogni 102′ minuti di gioco contro i rossoblù, l’equivalente di 5 gol in 512′. Gli emiliani però, come ricorda La Gazzetta dello Sport, possono vantare Musa Barrow, un vero e proprio incubo per la squadra di Leonardo Semplici. Il gambiano, infatti, ha segnato tre gol in due sfide contro il Cagliari ed è reduce da 5 gol e 5 assist, l’ultimo contro la Lazio a Sansone. Insomma, lo scontro tra i due bomber potrebbe rappresentare la chiave vincente per la svolta del match.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.