Cagliari-Bologna, ripercorriamo la gara di andata - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari-Bologna, ripercorriamo la gara di andata

Pubblicato

su

Il match di andata tra Bologna e Cagliari si giocò il 31 ottobre 2020. Ad avere la meglio furono i falsinei che si imposero per 3-2

Il match d’andata tra Bologna Cagliari è stato probabilmente uno dei più belli ed entusiasmanti a livello di spettacolo della Serie A. La gara si gioco allo stadio Dall’Ara il 31 ottobre 2020 e ad avere la meglio furono i padroni di casa che si imposero per 3-2. A sbloccare la gara furono gli ospiti del Cagliari con il solito Joao Pedro che su assist di Sottil trafisse Skorupski. Il Bologna rispose sul finale di primo tempo con Musa Barrow che riportò in parità il punteggio. Ad inizio ripresa subito pronti via e il Cagliari trovò un nuovo vantaggio, questa volta firmato cholito Simeone su assist di Gabriele Zappa. Passano pochi minuti e il Bologna riacciuffa il pareggio grazie a Roberto Soriano per trovare subito dopo anche il goal del vantaggio ancora una volta con Barrow. La partita si concluse dunque sul punteggio di 3-2 per i padroni di casa, chissà se al ritorno di mercoledi alla Sardegna Arena qualcosa potrebbe cambiare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.