Cagliari Bologna Primavera, il programma del match: orario e dove vederla - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Bologna Primavera, il programma del match: orario e dove vederla

Pubblicato

su

La squadra del settore giovanile del Cagliari torna in campo nel campionato di Primavera1 contro il Bologna

Il Cagliari di Alessandro Agostini ha ufficialmente archiviato l’ultimo match giocato in Primavera1. La vittoria nel recupero della 19esima giornata di campionato contro il Genoa è stata messa alle spalle e si guarda al prossimo avversario. L’obiettivo della squadra è semplice: ripartire e riprendere quella marcia di risultati utili stoppati con le due sconfitte consecutive in trasferta contro Sassuolo e Inter.

La prossima partita di Christos Kourfalidis e compagni sarà contro il Bologna. Questa domenica, alle ore 11, i giovani rossoblù scendono in campo ad Asseminello. Il match è valevole per la 25esima giornata e sarà visibile, in esclusiva, su Sportitalia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.