Cagliari-Bologna, possibile esordio di Asamoah dal primo minuto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari-Bologna, possibile esordio di Asamoah dal primo minuto

Pubblicato

su

Kwadwo Asamoah ha esordito nella scorsa gara con la maglia del Cagliari. Domani contro il Bologna potrebbe partire titolare

Arrivato nel mercato di gennaio, da svincolato, Kwadwo Asamoah è stato scelto per portare esperienza e mentalità sull’out di sinistra rossoblù. Mai impiegato da Eusebio Di Francesco è sceso in campo per la prima volta con la maglia del Cagliari nel secondo tempo di Crotone. In vista del match di domani alla Sardegna Arena contro il Bologna, il Cagliari potrebbe trovare dal primo minuto Asamoah sulla fascia sinistra, complice la squalifica per doppia ammonizione rimediata da Lykogiannis allo ScidaSemplici ci pensa, i tifosi lo attendono e Asamoah scalpita per scendere in campo e fornire deliziosi cross al bacio per le punte del Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.