Cagliari Bologna, Mazzarri ha conquistato i suoi uomini. I quotidiani sportivi premiano il tecnico rossoblù
Connettiti con noi

News

Cagliari Bologna, Mazzarri ha conquistato i suoi uomini. I quotidiani sportivi premiano il tecnico rossoblù

Pubblicato

su

I quotidiani sportivi di oggi premiano Walter Mazzarri e la sua gestione della squadra durante il match contro il Bologna

Walter Mazzarri sembra aver finalmente conquistato i suoi uomini con un patto di fiducia reciproca che non può non essere premiata. Lo spirito della squadra è cambiato e il tecnico, nella sfida di ieri con il Bologna, ha dimostrato una buona gestione del suo gruppo. La mossa vincente? L’entrata di Pereiro.

LA GAZZETTA DELLO SPORT: «La gioca per vincere con gli uomini contati e la vince. Seconda di fila, azzecca la mossa Pereiro. VOTO 6.5».

IL CORRIERE DELLO SPORT: «Seconda vittoria consecutiva in rimonta con una squadra che, pur incerottata, sembra iniziare a crederci. VOTO 7».

TUTTOSPORT: «Con un trio difensivo da 21 anni di media, riesce a limitare i rischi. Senza Nandez, Rog, Strootman e Keita manca parecchia qualità ma la grinta di Pereiro gli regala il secondo successo di fila dopo quello di Genova. VOTO 6.5».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.