Cagliari-Bologna, designato Sacchi: i precedenti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Bologna, designato Sacchi: i precedenti

Pubblicato

su

Sarà Juan Luca Sacchi di Macerata a fischiare il calcio d’inizio di Cagliari-Bologna, in programma mercoledì alle 21 alla Sardegna Arena

Sono state rese note le designazioni arbitrali per la 10ª giornata di Serie A. Cagliari-Bologna – in programma mercoledì alle ore 21 alla Sardegna Arena – sarà diretta da Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata. Gli assistenti saranno Domenico Rocca di Catanzaro e Tarcisio Villa di Rimini. Il quarto uomo, invece, Ivano Pezzuto di Lecce. Addetti al VAR Luca Pairetto di Nichelino e Sergio Ranghetti di Chiari.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

I precedenti

Per Sacchi si tratta della della settima partita in Serie A. La prima risale al 2015. Poi una nel 2016 e tre nello scorso campionato. Quest’anno, invece, ha diretto solamente Lecce-Verona (0-1) nella seconda giornata. Nel massimo campionato italiano non ha mai diretto Bologna Cagliari, anche se tuttavia ci sono dei precedenti in altre competizioni. Lo scorso dicembre Sacchi ha arbitrato Bologna-Crotone nel quarto turno di Coppa Italia, gara che ha visto gli emiliani trionfare per 3-0. Due vittorie e una sconfitta invece il bilancio del Cagliari con il fischietto della sezione di Macerata. Le tre gare sono tutte risalenti al campionato di Serie B del 2015/16 e tutte al Sant’Elia. Le due vittorie sono avvenute nella prima giornata (4-0 sul Crotone) e nella penultima (3-0 sulla Salernitana e festa promozione). In mezzo c’era stata la sconfitta interna con il Perugia per 2-0.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.