Cagliari-Bologna, biglietti in vendita da domani - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Bologna, biglietti in vendita da domani

Pubblicato

su

In vendita da domani i biglietti per assistere a Cagliari-Bologna, match in programma mercoledì 30 ottobre alla Sardegna Arena

Mentre la squadra di Maran prepara la trasferta di domenica a Torino e in città si respira l’aria di alta classifica, la Sardegna Arena si prepara già al prossimo impegno. Mercoledì 30 ottobre alle 20.30 si giocherà infatti CagliariBologna, partita valevole per la decima giornata del campionato di Serie A. I biglietti per assistere dal vivo al turno infrasettimanale saranno in vendita da domani mattina, con prezzi che vanno dai 20 euro delle curve ai 65 della Tribuna Centrale. I tifosi Under 12 potranno invece acquistare u  tagliando per qualsiasi settore dello stadio al prezzo di 10 euro fino a esaurimento posti. QUI il dettaglio sul sito del Cagliari Calcio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.