Connettiti con noi

Focus

Cagliari Bologna, contro i felsinei serve la precisione. Il punto

Pubblicato

su

La squadra allenata da Fabio Liverani alle ore 21 sfiderà la formazione guidata dal tecnico italo-brasiliano Thiago Motta

Ci siamo, manca sempre meno alla partita valida per i sedicesimi di Coppa Italia Frecciarosa, tra il Bologna di Thiago Motta ed il Cagliari di Fabio Liverani. La sfida che attende i sardi, retrocessi alla fine di una stagione travagliata, è una di quelle capaci di dare nuova linfa alla squadra, alla tifoseria e a tutta la piazza. La formazione di casa ha avuto una netta crescita delle prestazioni nelle ultime uscite, basti vedere la partita persa soltanto per 3 a 2 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, contro una delle squadre più in forma d’Europa. Gli isolani sono consci della difficoltà della sfida – contro una squadra di una categoria superiore – ma non si danno per vinti. Una gestione precisa della partita potrebbe regalare un risultato insperato a capitan Leonardo Pavoletti e compagni. Dati i recenti risultati, contro il felsinei serve la precisione, dai passaggi ai movimenti, dall’atteggiamento al posizionamento in campo. L’appuntamento alle ore 21 allo stadio “Renato Dall’Ara” di Bologna.

Advertisement

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.