Cagliari Bologna, contro i felsinei serve la precisione. Il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari Bologna, contro i felsinei serve la precisione. Il punto

Pubblicato

su

La squadra allenata da Fabio Liverani alle ore 21 sfiderà la formazione guidata dal tecnico italo-brasiliano Thiago Motta

Ci siamo, manca sempre meno alla partita valida per i sedicesimi di Coppa Italia Frecciarosa, tra il Bologna di Thiago Motta ed il Cagliari di Fabio Liverani. La sfida che attende i sardi, retrocessi alla fine di una stagione travagliata, è una di quelle capaci di dare nuova linfa alla squadra, alla tifoseria e a tutta la piazza. La formazione di casa ha avuto una netta crescita delle prestazioni nelle ultime uscite, basti vedere la partita persa soltanto per 3 a 2 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, contro una delle squadre più in forma d’Europa. Gli isolani sono consci della difficoltà della sfida – contro una squadra di una categoria superiore – ma non si danno per vinti. Una gestione precisa della partita potrebbe regalare un risultato insperato a capitan Leonardo Pavoletti e compagni. Dati i recenti risultati, contro il felsinei serve la precisione, dai passaggi ai movimenti, dall’atteggiamento al posizionamento in campo. L’appuntamento alle ore 21 allo stadio “Renato Dall’Ara” di Bologna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.