Cagliari, bilancio da brividi in vista della dodicesima giornata - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, bilancio da brividi in vista della dodicesima giornata

Pubblicato

su

Il Cagliari si prepara ad accogliere l’Atalanta nel mezzo di una situazione critica. Il bilancio in vista della dodicesima giornata è da brividi

Il Cagliari si prepara ad accogliere tra le mura dell’Unipol Domus l’Atalanta di Gasperini, reduce dal pareggio in Champions con il Manchester United. La situazione, in casa rossoblù, non è delle più rosee: dopo la sconfitta del Monday Night con il Bologna, Mazzarri e i suoi sono entrati in silenzio stampa con il solo Giulini apparso alle telecamere per annunciare il ritiro della squadra.

Quello che caratterizza le prime undici giornate di campionato dei sardi è un bilancio da brividi: in tasca soltanto sei punti e tante difficoltà a cui trovare una soluzione per scongiurare la retrocessione L’arrivo del tecnico toscano ha sicuramente messo i cerotti a una difesa colabrodo che deve però ancora trovare la giusta compattezza per fermare gli avversari. A centrocampo, la grinta dei soli Marin e Nandez non può bastare, così come i gol di capitan Joao Pedro.

Quale potrebbe essere allora la chiave di volta per iniziare a uscire da una crisi? Tornare a puntare sulla squadra e non più sui singoli giocatori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.