Cagliari, bentornati Rog e Walukiewicz. Due forze in più per il rush finale
Connettiti con noi

News

Cagliari, bentornati Rog e Walukiewicz. Due forze in più per il rush finale

Pubblicato

su

Tre note liete per il Cagliari nella partita peggiore di questa stagione: il gol dopo 70 giorni di Joao Pedro e il ritorno in campo di Rog e Walukiewicz

Tre note liete per il Cagliari nella partita peggiore di questa stagione: il ritorno al gol dopo 70 lunghissimi giorni di Joao Pedro e il rientro sul manto erboso di Marko Rog e Sebastian Walukiewicz.

Il centrocampista e il difensore, costretti ai box per infortunio, non sono sicuramente al top della condizione ma il loro ingresso sul campo, la loro voglia di tornare a essere determinanti e utili alla causa, scrive L’Unione Sarda, ha in qualche modo acceso la scintilla per un Cagliari in difficoltà che potrà contrae su due fondamentali forze in più per il rush finale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.