Cagliari Benevento, Vigorito fa saltare il banco: via tecnico e ds - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari Benevento, Vigorito fa saltare il banco: via tecnico e ds

Pubblicato

su

Cagliari Benevento, il presidente del club campano Oreste Vigorito ha licenziato sia il suo tecnico che il direttore sportivo

La prossima partita del Cagliari si disputerà nella confortante cornice dell’Unipol Domus, contro un Benevento in crisi di risultati che in questo momento è privo della propria guida tecnica data la decisione presa ieri dal presidente Oreste Vigorito: licenziamento sia per il tecnico Fabio Cannavaro che per il direttore sportivo Pasquale Foggia, il tutto dopo le pesanti contestazioni di tutta la tifoseria giallorossa – come segnalato da TMW. Il patron delle Streghe ha deciso di far saltare il banco dopo la sconfitta interna per 1-2 contro il Venezia che si traduce in una triste penultima posizione; solo un punto conquistato dei quindici a disposizione nelle ultime cinque uscite. I sardi hanno l’occasione di sfidare una compagine in gradissima crisi e che alla 24a giornata si dovrebbe presentare con un nuovo allenatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.