Cagliari Benevento, via alla vendita dei biglietti: tutte le info sul match dell'Unipol Domus - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Benevento, via alla vendita dei biglietti: tutte le info sul match dell’Unipol Domus

Pubblicato

su

Cagliari Benevento, parte la vendita ai biglietti per il prossimo match casalingo dei rossoblù di Claudio Ranieri

Il Cagliari di Claudio Ranieri sta preparando la prossima partita di campionato con il Modena. Il match contro i ragazzi di Attilio Tesser si disputerà in trasferta, allo stadio Alberto Braglia. L’incontro è valido per la 23esima giornata di Serie B, la quarta del girone di ritorno, la seconda in trasferta per i rossoblù sotto mister Ranieri. Il tecnico di Testaccio e la sua rosa vogliono sfatare il tabù trasferta che condizionato negativamente il percorso attuale nella serie cadetta degli isolani.

Come riportato dal sito ufficiale della squadra sarda, inizieranno oggi le vendite relative ai biglietti per il prossimo match casalingo contro il Benevento. Il Cagliari, a seguito della partita in Emilia Romagna, giocherà all’Unipol Domus contro i giallorossi di Fabio Cannavaro sabato 11 febbraio alle ore 14. Ecco tutte le info da conoscere sulla vendita dei biglietti del match fra Cagliari e Benevento:

«In vendita dalle 16 di oggi – online e nelle ricevitorie autorizzate – i biglietti per assistere alla sfida. Da lunedì 6 febbraio a disposizione dei tifosi anche il ticket service di Piazza L’Unione Sarda (aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20; sabato e domenica chiuso). Nel giorno gara dalle ore 12 sarà aperto il botteghino stadio, lato Tribuna Nord. Confermate quattro tariffe uniche con prezzi a partire da 12€ nelle Curve e gli sconti dedicati agli Under 18».

«Sempre valida l’iniziativa avviata con AVIS Sardegna per tutto l’arco della stagione 22/23: i tifosi che sceglieranno di donare il proprio sangue potranno ricevere in omaggio un biglietto per assistere alla gara. Sarà di nuovo attiva anche la convenzione con il mercato di Sant’Elia»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.