Cagliari Benevento, Stellone punta sul tandem d'attacco alla Domus - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari Benevento, Stellone punta sul tandem d’attacco alla Domus

Pubblicato

su

Cagliari Benevento, il nuovo tecnico dei Sanniti Roberto Stellone dovrebbe puntare su un tandem d’attacco alla Unipol Domus

Prima uscita stagionale per il Benevento di Roberto Stellone (terzo allenatore finora) che alla Unipol Domus sfiderà il Cagliari di Claudio Ranieri per la 24a giornata del campionato di serie B. Il fischio d’inizio del signor Sozza della sezione di Seregno è atteso per le 14 in punto. L’edizione odierna di Tuttosport riporta alcune novità di formazione della squadra campana, la quale potrà contare sulla voglia di sacrificio di Improta (al rientro) a centrocampo. Nonostante ci siano dubbi nei diversi reparti, il tecnico dei Sanniti dovrebbe optare per il tandem d’attacco formato dalle punte La Gumina e Pettinari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.