Cagliari-Benevento, i rossoblu sui social: «Emozioni» – FOTO

compleanno
© foto CagliariNews24.com

Le reazioni sui social dei giocatori rossoblù dopo la vittoria in Cagliari-Benevento arrivata all’ultimo minuto grazie al gol di Pavoletti

Una vittoria importante quanto emozionante. Il Cagliari interrompe la striscia di cinque sconfitte consecutive superando 2-1 il Benevento al 95′ grazie al colpo di testa di Leonardo Pavoletti. Una partita rocambolesca, iniziata bene con il gol di Paolo Faragò al 9′ ma che rischiava di finire male con il rigore segnato da Iemmello al 94′. Tante le reazioni sui social da parte dei giocatori rossoblù, a partire da Pavoletti, eroe di giornata: «Queste sono le vere emozioni del calcio», ha scritto su Twitter dopo Cagliari-Benevento.


Un gol e un assist, invece, per Paolo Pancrazio Faragò, alla prima rete in Serie A con la maglia del Cagliari. Una serata da ricordare che l’esterno ha riassunto in una parola su Instagram: «Emozioni».

EMOZIONI 🔴🔵

Un post condiviso da Paolo Faragó (@paolofara) in data:


Ha fatto festa sui social anche Filippo Romagna, ormai titolarissimo della retroguardia rossoblù: «Avanti così, insieme!».


Non ha giocato, ma Federico Melchiorri – tornato tra i convocati – ha festeggiato comunque il successo dei suoi compagni su Facebook: «Grande vittoria, tutti uniti!».

Soddisfazione su Instagram anche per Luca Ceppitelli, al ritorno da titolare, e Simone Padoin.

Ieri grande vittoria,vittoria di Cuore!!💪 #grandiragazzi#controtutto#forzacasteddu🔴🔵

Un post condiviso da Luca Ceppitelli (@lucaceppi_23) in data:

Ieri grande vittoria,vittoria di Cuore!!💪 #grandiragazzi#controtutto#forzacasteddu🔴🔵

Un post condiviso da Luca Ceppitelli (@lucaceppi_23) in data:

Articolo precedente
Benevento, De Zerbi: «Meritavamo il pareggio. Non siamo da ultimo posto»
Prossimo articolo
Ionita, ufficiale il rinnovo fino al 2021