Connettiti con noi

News

Cagliari Benevento, rendimento esterno: con i campani l’ultima vittoria in trasferta

Pubblicato

su

Cagliari Benevento, la vittoria esterna manca alla squadra sarda dalla sfida del Vigorito nel girone d’andata: era il 10 settembre

Il Cagliari di mister Claudio Ranieri dovrà aspettare fino a domani pomeriggio per cominciare a preparare la sfida della Unipol Domus contro il Benevento.

Quest’oggi L’Unione Sarda sottolinea come come manchi la vittoria esterna da un intero girone, dalla partita dell’andata contro i campani al Vigorito – era il 10 settembre 2022. Lontano dal sostegno dei propri tifosi capitan Pavoletti (ora infortunato) e compagni hanno avuto un rendimento da zona retrocessione, con appena 8 punti sui 33 a disposizione al di là del Tirreno. Solo un quarto dei 32 punti totali sono stati conquistati in trasferta!

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.