News

Cagliari-Benevento, le probabili formazioni: Rafael c’è

Pubblicato

su

Cagliari e Benevento si sfidano domani alla Sardegna Arena, ecco le probabili formazioni che Lopez e De Zerbi sceglieranno di mandare in campo

Tre certezze per Diego Lopez alla vigilia di Cagliari-Benevento. Il tecnico uruguagio come prevedibile non ha voluto anticipare la formazione ma nella conferenza stampa di preparazione all’incontro ha dato tre nomi che corrispondono ad altrettante scelte già prese: domani saranno in campo Rafael, Ceppitelli e Sau. Quella del portiere non era cosa scontata, e permette al giovane Crosta di tornare a lavorare con più serenità dopo lo scotto pagato all’Olimpico. Confermato il modulo con tre difensori centrali, l’allenatore rossoblù dovrebbe mandare in campo dal primo minuto il centravanti Pavoletti che domenica sera si è preso oltre un tempo per risparmiare le energie. Dalla parte opposta De Zerbi firmerà la prima formazione della sua nuova squadra, la sensazione è che sceglierà di impostare un 4-3-3 con la speranza di interrompere la striscia negativa da record che si ritrova a gestire dopo l’esonero di Baroni.

Le probabili formazioni di Cagliari e Benevento

CAGLIARI (3-4-1-2): Rafael; Pisacane, Ceppitelli, Romagna; Faragò, Cigarini, Barella, Miangue; Joao Pedro; Sau, Pavoletti.
All. Lopez

BENEVENTO (4-3-3): Brignoli; Venuti, Antei, Djimsiti, Letizia; Chibsah, Memushaj, Cataldi; Ciciretti, Iemmello, Lombardi.
All. De Zerbi

Exit mobile version