Cagliari Benevento, Mancosu scalpita: punta una maglia dal primo minuto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari Benevento, Mancosu scalpita: punta una maglia dal primo minuto

Pubblicato

su

Cagliari Benevento, vigilia della gara della Unipol Domus contro i campani: Mancosu spera ancora per una maglia dal primo

L’ultima volta in campo di Marco Mancosu con la maglia del Cagliari risale ai diciassette minuti di Frosinone, il 27 novembre dello scorso anno. La partita finì con il risultato di 2-2 e poi non si è potuto contare sull’estro del trequartista sardo per quasi due mesi e mezzo (pausa per il mondiale qatarino compresa). Ora, con vista sulla sfida della Unipol Domus contro il Benevento – domani alle ore 14:00 -, il giocatore cagliaritano punta una maglia dal primo minuto: mister Claudio Ranieri ci pensa e sfrutterà la seduta di rifinitura per risolvere questo dubbio legato più alle condizioni fisiche del calciatore classe 88′ che ad un ballottaggio vero e proprio. Lo riporta l’edizione odierna de il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.