Cagliari Benevento, la conferma del modulo: Ranieri è orientato sul 352 - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Benevento, la conferma del modulo: Ranieri è orientato sul 352

Pubblicato

su

Cagliari Benevento, dati i buoni numeri ottenuti con la retroguardia a tre Ranieri dovrebbe puntare su una soluzione di continuità

Costruire una casa implica di dover partire dalla fondamenta, le stesse che Claudio Ranieri ha posato al suo arrivo virando decisamente su un soluzione tattica utile a dare più copertura e sicurezza tanto alla porta di Boris Radunovic quanto agli stessi centrali difensivi del Cagliari. Lo stesso parallelismo è stato la giustificazione che il tecnico romano ha dato della scelta operata optando per il 3-5-2 come abito tattico per i suoi uomini; proprio questo modulo è quello che La Gazzetta dello Sport indica come il prescelto per la partita della 24a giornata contro il Benevento di Roberto Stellone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.