Benevento Cagliari, grande prestazione del comparto difensivo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Benevento Cagliari, grande prestazione del comparto difensivo

Pubblicato

su

Radunovic e la difesa hanno concesso davvero poco e niente alla squadra allenata da Fabio Caserta, nonostante la superiorità numerica

Ci hanno provato Francesco Forte e compagni e recuperare una partita tosta e bloccata, eppure non sono bastate le occasioni avute. In tutte le situazioni venutesi a creare c’è stata la risposta del serbo classe 1996, il quale inizia a diventare determinante nonchè ad infondere di sicurezza una squadra che ha bisogno delle sue parate.

Il portiere del Cagliari – come riportato quest’oggi dalla Gazzetta dello Sport – è stato concentrato sin dai primi minuti, contraddistinti per la parata sulla sventola di Acampora dalla distanza. Decisivo su Forte chiudendo un primo palo che era rimasto sguarnito. Attento nel finale, nelle uscite sui traversoni disperati di Foulon, Schiattarella e Letizia. E’ questa la prestazione che porta al secondo cleen sheet stagionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.