Cagliari, Bellanova piace alle big: cedere o puntare sull'esterno per il futuro? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, Bellanova piace alle big: cedere o puntare sull’esterno per il futuro?

Pubblicato

su

Bellanova è nel mirino delle big del campionato. Ma per crescere realmente, il Cagliari dovrebbe puntare su di lui

Il Cagliari si trova nella condizione di non poter rivolgere troppo in “la” il proprio sguardo, vista la precaria situazione di classifica e l’incertezza sulla categoria alla quale dovrà partecipare per il prossimo campionato. Dunque, i discorsi sul futuro rischiano di essere prematuri.

Tuttavia, le squadre iniziano la loro programmazione con grande anticipo, specialmente le big. Alcune tra le squadre al vertice della classifica hanno messo nel loro mirino Raoul Bellanova, con la Juventus in testa. Con una cessione in estate, il Cagliari potrebbe incassare liquidità immediata magari strappando un prestito per un ulteriore stagione in Sardegna. Tuttavia, in nome del progetto del quale si è tanto discusso senza particolari risultati, il Cagliari potrebbe resistere alla tentazione di cedere l’esterno ex Bordeaux (quasi) per creare una rosa giovane, ricca di qualità e ambizione. L’opposto delle scelte che sono state fatte nel recente passato e, che numeri alla mano, non hanno dato i risultati sperati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.