Cagliari, bel gesto di un giocatore della Primavera a un giovane tifoso: l'accaduto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, bel gesto di un giocatore della Primavera a un giovane tifoso: l’accaduto

Pubblicato

su

Il gesto del giovane giocatore del Cagliari Primavera, Riyad Idrissi, nei confronti di un giovane tifoso

Il Cagliari Primavera si prepara per la prossima partita di campionato. A seguito della sosta per le Nazionali, la squadra di Fabio Pisacane torna in campo per affrontare l’Hellas Verona. Il match si disputerà questa domenica alle ore 13. Proprio un giocatore della Primavera si è recentemente contraddistinto per un bellissimo gesto nei confronti di un giovane tifoso. Si tratta di Riyad Idrissi, esterno italo marocchino classe 2005. Ecco la ricostruzione dell’accaduto, riportato dai profili social ufficiali della Polisportiva Isili, squadra situata nella regione del Sarcidano.

«Il “piccolo” è Andrea Pirisi, il “grande” è Riyad Idrissi, oggi punto fermo del Cagliari Primavera e cresciuto nel nostro vivaio. Riyad non si è dimenticato della promessa fatta ad Andrea nel corso del ritiro della Primavera quest’estate a Isili. Pallone con dedica e autografo. Passaggio di testimone? Grazie Riyad, bravo Andrea. Anche questo è il calcio».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.