Cagliari, battaglia a centrocampo. Rog e Baselli insidiano i titolarissimi
Connettiti con noi

News

Cagliari, battaglia a centrocampo. Rog e Baselli insidiano i titolarissimi

Pubblicato

su

Nella partita di sabato con il Sassuolo, il centrocampo rossoblù dovrà giocare a ritmi e livelli altissimi. Rog e Baselli insidiano i titolatissimi

Per la partita di sabato con il Sassuolo, Walter Mazzarri ripone grandi speranze e fiducia nei confronti del suo centrocampo che dovrà fare una battaglia dai ritmi e dai livelli altissimi per cercare di conquistarsi il pallino del match e fare il suo gioco.

Come rivela Il Corriere dello Sport, Rog e Baselli insidiano i titolatissimi per una maglia da titolare ma il trio Deiola-Grassi-Marin sembra ormai impossibile da sperare vista la grande intesa costruita in questi mesi e la resistenza fisica posseduta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.