Cagliari, basta incertezze: risolvere "l'equivoco" Nandez - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, basta incertezze: risolvere “l’equivoco” Nandez

Pubblicato

su

Dall’estate 2019 anno in cui Nandez ha vestito la maglia del Cagliari il Leon si è trasformato nel tormentone di ogni sessione estiva

Dall’estate 2019 anno in cui Nandez ha vestito la maglia del Cagliari il Leon si è trasformato nel tormentone di ogni sessione estiva. La volontà del centrocampista uruguaiano è sempre stata ribadita con chiarezza: un anno in rossoblú per poi spiccare in volo verso altri lidi.

A due giorni e mezzo dalla fine del mercato, il club di Via Mameli si ritrova con l’incertezza di poter perdere un suo pezzo previsto senza avere il tempo adeguato per sostituirlo. E la priorità dovrebbe essere rivolta nel risolvere i primi scricchiolii uditi nelle prime tre giornate di campionato. Prima che sia troppo tardi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.