Cagliari, Baselli scalpita per la maglia da titolare. Il riscatto personale
Connettiti con noi

News

Cagliari, Baselli scalpita per la maglia da titolare. Il riscatto personale

Pubblicato

su

Qualità, capacità di dettare i tempi della squadra, voglia di mettersi in mostra: così Baselli vuole conquistare la maglia da titolare

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport si sofferma sul profilo di Daniele Baselli. Arrivato in Sardegna per volontà di Walter Mazzarri dopo un lungo corteggiamento, il centrocampista, dopo due apparizioni brevi ma molto positive, vuole conquistare a tutti i costi quella maglia da titolare che a causa dii infortuni e rendimenti discontinui manca ormai da nove mesi.

Un mix di qualità, capacità di dettare i ritmi del gioco, agonismo e voglia di un riscatto personale hanno permesso al classe 1992 di convincere, allenamento dopo allenamento, il tecnico rossoblù a scommettere e a puntare tutto su di lui, nonostante una condizione atletica non ottimale.

Ora, si legge, testa al Napoli per realizzare il sogno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.