Il Cagliari si gode l'arrivo di Baselli, il fiore all'occhiello del mercato invernale - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Il Cagliari si gode l’arrivo di Baselli, il fiore all’occhiello del mercato invernale

Pubblicato

su

Il Cagliari può godersi l’arrivo dal Torino del centrocampista Daniele Baselli, fiore all’occhiello del mercato invernale

Il colpo più importante, per esperienza e duttilità e soprattutto qualità che donerà al centrocampo del Cagliari è senza dubbio Daniele Baselli, arrivato a titolo definitivo dal Torino.

Ai rossoblù serviva un rinforzo dinamico a centrocampo e il profilo di Baselli si sposa alla perfezione con le idee di Mazzarri, che lo conosce dai tempi granata e ha spinto tanto per averlo al Cagliari. Mezzala offensiva, all’occorrenza anche mediano, capace di inserirsi pericolosamente in area avversaria ma allo stesso tempo tatticamente intelligente in fase difensiva e di palleggio. Un classico tuttofare del centrocampo che andrà ad affiancare Grassi e Marin in quello che sarà l’asse mediano per la corsa salvezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.