Connettiti con noi

Focus

Cagliari, rush finale per la salvezza: Baselli si gioca il futuro

Pubblicato

su

Il Cagliari si deve concentrare nel rush finale verso la salvezza: Daniele Baselli arma in più oppure no? Il punto

Il Cagliari deve rimanere concentrato nelle ultime partite di campionato, un rush finale che deve valere la salvezza per la squadra guidata dal tecnico Walter Mazzarri. Tra i giocatori più sottotono, sopratutto nell’ultima gara con l’Udinese, c’è Daniele Baselli.

Il giocatore è risultato un po’ in calo, nonostante un inizio con il botto, complici sicuramente il trauma alla caviglia e la positività al Covid-19 per ben due volte. Il giocatore rossoblù si gioca la permanenza in Sardegna se la squadra non dovesse raggiungere la salvezza. Tuttavia, con una settimana in più di lavoro alle spalle, il tecnico toscano potrebbe considerarlo come un’arma in più nella prossima gara contro la Juventus.

Advertisement

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.