Connettiti con noi

Focus

Cagliari, Barreca torna in rossoblù dopo sei anni: i numeri della sua prima esperienza sull’isola

Pubblicato

su

Cagliari, Antonio Barreca è tornato in rossoblù dopo sei anni: ecco i numeri del terzino alla sua prima esperienza

Antonio Barreca è ufficialmente un nuovo giocatore del Cagliari: dopo sei anni, tanta esperienza acquisita tra Italia e Francia, torna in rossoblù per tentare nuovamente la cavalcata promozione perfettamente riuscita nella stagione 2015/2016.

Barreca infatti, fu uno dei protagonisti nell’ultima Serie B disputata dal Cagliari con Massimo Rastelli alla guida che portò alla vittoria del campionato e la successiva promozione nella massima serie italiana. L’esterno sinistro collezionò 15 presenze in rossoblù facendo intravedere sprazzi di grande classe nonostante fosse ancora un ragazzo. Ora torna da giocatore maturo, pronto a mettersi a disposizione di mister Liverani.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.