Cagliari, Barreca può dare tempo a Carboni - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, Barreca può dare tempo a Carboni

Pubblicato

su

Il ritorno in Sardegna del terzino scuola Torino potrebbe dare all’agentino il tempo necessario a stabilirsi tra i grandi

Uno degli aspetti che ha tenuto banco nelle ultime settimame, con la prestazione opaca di Zappa fuoriruolo a Como, è la necessità di un giocatore in più sulla fascia sinistra del reparto difensivo.

Ora sembra assai vicino l’arrivo di Antonio Barreca, giocatore classe 1995 con un passato tra Monaco, Torino e Lecce, il quale potrebbe giocare da subito titolare. Questo permetterebbe all’argentino Franco Carboni, nato a Buenos Aires nel 2003, di avere più tempo e sprazzi di partita per acquisire sicurezza e maturità tattica. L’unico aspetto traballante, per quanto rigaurda il figlio d’arte, rimane solo quello dell’educazione tattica; aspetto che solo tempo ed applicazione possono limare. Si è visto come la seconda non manchi ma ora è il primo fattore ad esser necessario!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.