Cagliari Bari, tutti i precedenti di Ranieri con i pugliesi: i numeri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari Bari, tutti i precedenti di Ranieri con i pugliesi: i numeri

Pubblicato

su

Cagliari Bari, vi riportiamo il resoconto dei precedenti di mister Claudio Ranieri contro la formazione del capoluogo pugliese

A poco meno di tre ore dalla partita d’andata dei playoff di Serie B, tra il Cagliari di Claudio Ranieri ed il Bari di Michele Mignani, vi riportiamo una statistica interessante. La sfida di stasera alla Unipol Domus, la quale sarà arbitrata dal signor Mariani, rappresenta il 15° incrocio tra il tecnico capitolino e la formazione pugliese. I Galletti sono la 22a squadra più affrontata da Sir Claudio in carriera ed il bilancio risulta nettamente dalla parte dell’allenatore romano. Nei quattordici precedenti l’ex Leicester ha collezionato 8 vittorie 5 pareggi ed una sola sconfitta: il tutto per una media punti che si attesa sui 2,07 a partita! Negli ultimi tre confronti sono arrivate per lui due vittorie (con la Roma) ed un pareggio (con il Cagliari, nella 25a giornata).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.