Connettiti con noi

News

Cagliari Bari, tutte le sfide tra i singoli giocatori

Pubblicato

su

Quest’oggi la Rosea, nel presentare la sfida, ha proposto dei confronti a distanza tra giocatori delle rose delle due squadre

Il match che aspetta i sardi, fischio d’inizio del sig Fourneau alle ore 14 in punto, è una sfida d’alta classifica. Tra i tanti temi trattati quest’oggi da La Gazzetta dello Sport c’è anche il confronto tra i due leader tecnici delle rispettive squadre. Il Cagliari si farà trasportare dal talento e dalle giocate di Marco Mancosu mentre il Bari spera ancora nei goal del capocannoniene Walid Cheddira.

Ma non solo, perchè le due rose nascondono ben altri giocatori talentuosi. Da una parte genio e sregolatezza di Nahitan Nandez, protagonista del calciomercato estivo fino al gong finale, dall’altra invece le giocate pregiate ed imprevedibili di Ruben Botta. La sfida si prospetta piena di potenziale per esplodere in un tripudio di grande calcio e di un gran livello tecnico.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.