Connettiti con noi

News

Cagliari Bari, sfida tra due attaccanti di categoria

Pubblicato

su

Il match che attende le due squadre, oggi alle ore 14, prevede anche una partita interna alla partita stessa

Manca sempre meno al big match tra il Cagliari di Fabio Liverani ed il Bari di Michele Mignani, nella cornice della Unipol Domus e sotto la direzione del signor Fourneau. Sarà la sfida tra due storici bomber della cadetteria: Gianluca Lapadula da una parte e Mirco Antenucci dall’altra, l’uno al primo goal in campionato a Benevento, l’altro già a quota tre.

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ci riporta il confronto tra due attaccanti esperti. La partita tra la terza e la quinta della classe è piena di temi e di confronti interni, i quali avranno modo di palesarsi sul rettangolo verde. Una cosa è certa, a Cagliari ci sarà il pubblico delle grandi occasioni per questa sfida tra grandi del Sud.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.