Cagliari Bari, Rog contro Folorunsho a centrocampo: il confronto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Bari, Rog contro Folorunsho a centrocampo: il confronto

Pubblicato

su

Quella tra le due squadre dell’estremo Sud sarà una sfida avvincente nella quale non ci si risparmierà di fronte alla Unipol Domus

Il match che attende le squadre di Fabio Liverani e Michele Mignani è pieno zeppo di temi e sfide interne alla partita. A partire dalle ore 14 in punto, sotto la direzione del signor Fourneau, andrà in scena l’incontro tra il Cagliari ed il Bari. Il che, per quanto riguarda il comparto di centrocampo, è anche una sfida tra due singolarità estremamente diverse ma con un passato in comune.

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riporta l’incrocio tra due centrocampisti ex Napoli: Marko Rog da una parte e Michael Folorunsho dall’altra. Due centrocampisti di corsa che hanno delle specificità a disinguerli. Mentre il croato fa della corsa ad oltranza, sposata ad una buona incisività nel contrasto, la sua arma migliore, l’italo-nigeriano punta anche sulle potenzialità del suo fisico statuario. Inoltre ha anche la soluzione balistica dalla sua, con un piede caldo pure dalle grandi distanze. La sfida tra i due sarà molto di gran livello!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.