Cagliari-Bari, Rastelli: «Sfida fra gli organici più importanti della Serie B» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Cagliari-Bari, Rastelli: «Sfida fra gli organici più importanti della Serie B»

Pubblicato

su

Quando manca meno di mezz’ora a CagliariBari, il tecnico rossoblù Massimo Rastelli ha parlato ai microfoni di Sky Sport per inquadrare la sfida odierna. Si tratta di quello che alla vigilia del campionato era pronosticato come big match assoluto della categoria e l’attesa è tanta, anche se oltre a sardi e pugliesi si sono messe in evidenza finora outsider come Crotone e Novara.

 

Queste le parole di Rastelli al Sant’Elia poco prima del fischio d’inizio: «Il Bari e il Cagliari hanno gli organici più importanti della categoria. I pugliesi hanno una rosa forse più completa della nostra, hanno più uomini di esperienza. Se la giocheranno sicuramente fino alla fine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.