Connettiti con noi

News

Cagliari Bari, Falco scalpita: possibile esordio in casa davanti ai tifosi rossoblù

Pubblicato

su

L’ultimo arrivato in casa Cagliari, Filippo Falco, potrebbe esordire in rossoblù nel match di sabato davanti ai suoi tifosi

L’ultimo arrivato in casa Cagliari nell’ultimo giorno di calciomercato, Filippo Falco, potrebbe esordire con la maglia rossoblù nel match di sabato contro il Bari davanti ai suoi nuovi tifosi.

L’ex Stella Rossa, dopo due settimane di allenamento intenso agli ordini di mister Liverani che già lo conosce, ha guadagnato in condizione fisica e si prepara a scendere in campo. Con ogni probabilità non rientrerà ancora tra gli undici titolari ma crescono le possibilità per vederlo all’opera nella ripresa come esterno d’attacco o di centrocampo qualora ci sia la necessità di un cambio modulo.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.