Cagliari Bari, Pavoletti innesto fresco: ha riposato a Parma - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Bari, Pavoletti innesto fresco: ha riposato a Parma

Pubblicato

su

Cagliari Bari, il capitano dei rossoblù Leonardo Pavoletti arriva alla sfida della Domus con le batterie totalmente cariche

Mancano solo alcune ore ad una delle due partite più importanti della stagione, il Cagliari sfida il Bari alle 20:30. Presso la Unipol Domus, la quale sarà strapiena e carica all’inverosimile, il fischio d’inizio sarà del signor Maurizio Mariani della sezione di Aprilia.

Il capitano della formazione sarda, Leonardo Pavoletti, non ha ancora delle garanzie circa il proprio impiego: potrebbe subentrare ma anche partire titolare. L’attaccante toscano classe 88′ vuole dare il proprio prezioso contributo nella missione risalita degli isolani. Il suo stato di forma, cresciuto nel finale di stagione, potrebbe essere stato favorito dal fatto che è reduce da 135 in minuti in panchina. Dopo aver iniziato in campo il match d’andata contro il Parma, ha visto dalla panchina sia la seconda frazione della suddetta partita sia la semifinale di ritorno. La spinta – emotiva e non – di uno dei leader carismatici di Claudio Ranieri sarà fondamentale!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.