Cagliari Bari, Mignani torna in terra sarda da avversario - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Bari, Mignani torna in terra sarda da avversario

Pubblicato

su

L’ex allenatore dell’Olbia ha lasciato un grande ricordo di se ed ora è pronto a tornare in Sardegna da allenatore dei pugliesi

E’ una partita speciale per Michele Mignani, allenatore del Bari, quella in programma per sabato alle ore 14. All’Unipol Domus andrà in scena la partita tra il Cagliari ed i “Galletti”, valida per la sesta giornata del campionato di Serie BKT 2022-2023. Il suo recente passato è stato proprio nell’isola, non troppo lontano dal capoluogo.

L’edizione odierna de L’Unione Sarda ci porta indietro di sei anni, quando nel gennaio del 2016 venne ingaggiato come allenatore dell’Olbia. Grandi ricordi per lui con la formazione gallurese, capace di ritrovare la serie C sotto il suo comando. E, di conseguenza, la partità contro la formazione allenata da Fabio Liverani non sarà una partita come le altre, dato il bellissimo ricorso lasciato in Gallura prima di intraprendere una scalata che, nel giro di pochi anni, l’ha portato in cadetteria alla guida del Bari di Luigi De Lurentiis.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.