Cagliari Bari, Maita recupera ma non parte tra i titolari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Bari, Maita recupera ma non parte tra i titolari

Pubblicato

su

In vista del match che si disputerà domani, sabato 17 settembre, presso la Unipol Domus. Arbitra il signor Fourneau

A meno di ventiquattro ore dalla partita tra il Cagliari di Fabio Liverani ed il Bari di Michele Mignani – un passato per lui in Sardegna, all’Olbia – arrivano alcuni chiarimenti sulle formazioni che si sfideranno a partire dalle ore 14 in punto. La partita si svolgerà in contemporanea con altri sei incontri, validi per la sesta giornata di Serie BKT 2022-2023.

Ques’oggi il quotidiano Il Corriere dello Sport riporta alcune novità di formazione. Il centrocampista dei “Galletti” Mattia Maita ha lottato tutta la settimana per recuperare in vista del match di Cagliari. E’ riuscito nel suo intento ma, a meno di grandi sorprese dell’ultimo momento, partirà fuori dall’undici titolare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.