Cagliari-Bari, le pagelle dei rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Cagliari-Bari, le pagelle dei rossoblù

Pubblicato

su

Il Cagliari fa suo lo scontro diretto d’alta classifica contro il Bari e si porta ad una lunghezza dalla capolista Crotone.

 

Le pagelle dei rossoblù:

 

Storari 6: Praticamente mai chiamato in causa, subisce gol su una punizione battuta dall’ex Torino Rosina.

Pisacane 6.5: Partita di ordinaria amministrazione per il terzino campano. Nel secondo tempo migra sulla sinistra per limitare le offensive dell’attaccante barese Boateng.

Salamon 6.5: Fa valere il suo fisico. Grande merito sul primo gol del Cagliari.

Ceppitelli 6: L’ex di giornata non si emoziona granché e gioca la solita gara da guerriero.

Balzano 6.5: Cresciuto nel settore giovanile dei galletti, oggi viene schierato sulla sinistra da mister Rastelli. Torna sulla sua corsia preferita a venti minuti dal termine della gara e lì dà il meglio di sé.

Munari 5.5: Limitato da un giallo preso dopo appena un quarto d’ora.

Fossati 7: Prezioso in fase difensiva, dai suoi piedi partono tutte le azioni più importanti dei rossoblù.

Tello 6: Dà qualità al centrocampo isolano. Ingenuo il fallo da cui nasce il gol barese.

Farias 6.5: Regala a Sau un assist fantastico, poi Pattolino gli restituisce il favore ma il 17 brasiliano non riesce a segnare. Ammonizione pesante, salterà la trasferta in programma giovedì prossimo a Salerno (dal 76′ Joao Pedro SV).

Sau 7: Concretizza un contropiede letale ritrovando il gol in campionato a più di due mesi di distanza dall’ultima volta. Si fa ipnotizzare da Guarna dagli undici metri. (dall’88’ Krajnc SV).

Melchiorri 6.5: Sblocca la gara del Sant’Elia sfruttando un’indecisione dell’estremo difensore barese Guarna (dal 82′ Cerri SV).

 

All. Massimo Rastelli 6.5: Il suo Cagliari torna a vincere e convincere al Sant’Elia dopo il mezzo passo falso contro il Como. Il tecnico campano può sorridere per il rientro a pieno regime del vero Marco Sau.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.