Cagliari-Bari, in vendita i biglietti per la sfida del Sant'Elia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Cagliari-Bari, in vendita i biglietti per la sfida del Sant’Elia

Pubblicato

su

Dopo la doppia trasferta tra Lanciano e Livorno che si concluderà sabato pomeriggio al Picchi con la sfida in casa dei toscani, il Cagliari tornerà di scena al Sant’Elia sabato 19 dicembre nel match delle 18 contro il Bari. Per la sfida con i galletti, un vero e proprio scontro diretto ai vertici della classifica, la società rossoblu ha già reso disponibili da oggi i biglietti, sperando in un buon richiamo da parte dei tifosi per sostenere la squadra di Rastelli in un confronto importante. 

 

Come riporta il sito ufficiale del club, i tagliandi sono disponibili presso i Cagliari Store di Piazza L’Unione Sarda e Largo Carlo Felice, il circuito listicket e i botteghini dello stadio Sant’Elia, dalle 10 alle 18, questi ultimi solo nel giorno della partita. Confermate inoltre le promozioni per le famiglie e il prezzo simbolico di 1 € per gli Under 10. Tariffe agevolate anche per studenti universitari e acquisto online; maggiorazioni rispettivamente di 4 e 5 € nel caso di acquisto nella vigilia e nel match day. 

 

 

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.