Cagliari Bari, il punto sui singoli giocatori di Mignani - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari Bari, il punto sui singoli giocatori di Mignani

Pubblicato

su

Cagliari Bari, il tecnico dei Galletti Michele Mignani dovrà fare i conti con alcune situazioni tra stato di forma ed infortuni

Arrivati alla vigilia della finale d’andata dei playoff di Serie B, vi facciamo il punto per quanto riguarda i singoli giocatori del Bari. Mister Michele Mignani deve fare i conti con alcune problematiche tra stato di forma e ballottaggi. In primis, riporta La Gazzetta dello Sport, il capitano Valerio Di Cesare (preallertati Zuzek e Matino) accusa dei problemi ad una spalla. In secondo luogo, Michael Folorunsho dovrebbe riuscire a stringere i denti, i dolori al ginocchio sinistro continuano a rappresentare un problema per lui. A sinistra viene dato avanti Antonio Mazzotta su Molina e Pucino, con il possibile cambio di fascia da parte di Dorval. Sono pressochè sicuri del posto Esposito, Cheddira e Morachioli mentre Leonardo Benedetti (colui che ha segnato il gol vittoria con il Sudtirol) potrebbe vincere la concorrenza di Bellomo. Tutto aperto nei ballottaggi dei pugliesi, i quali stanno ultimando la preparazione alla sfida contro il Cagliari di domani sera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.