Cagliari Bari, il confronto statistico tra le due formazioni: i numeri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari Bari, il confronto statistico tra le due formazioni: i numeri

Pubblicato

su

Cagliari Bari, vi riportiamo un confronto statistico tra le formazioni allenate da mister Claudio Ranieri e Michele Mignani

A poco più di un’ora dalla sfida della Unipol Domus la tensione è palpabile, Ranieri e Mignani sono pronti alla prima battaglia. Cagliari e Bari si affronteranno a partire dalle ore 20:30 per la finale d’andata dei playoff di Serie BKT 22-23. Vi riportiamo un confronto statistico tra le due formazioni cadette, aggiornato dal sito ufficiale dei Galletti. I pugliesi risultano più “fortunati” dato che hanno avuto a proprio favore 12 rigori, 13 cartellini rossi e 2 autogol. Al contrario i sardi hanno numeri più contenuti: 8 penalty, 8 espulsioni e nessun autogol a favore. Soffermandoci sui numeri del contributo globale della rosa, è evidente quanto fatto dai centrocampisti biancorossi. I gol degli uomini di Mignani sono così distribuiti: 4 con i difensori, 16 con i centrocampisti e 36 con gli attaccanti. I ragazzi di Ranieri rispondono con 6 reti della difesa, 9 del centrocampo e 35 dal comparto offensivo. Sarà una partita tanto importante quanto emblematica, tra due piazze storiche e gloriose del calcio italiano!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.