Connettiti con noi

News

Cagliari Bari, i tifosi rispondono presente: più di 10 mila spettatori garantiti, obiettivo 15mila

Pubblicato

su

Il Cagliari potrà contare sulla presenza dei propri tifosi, all’Unipol Domus, nel match contro il Bari di Michele Mignani

I giorni passano e si avvicina la 6a giornata del campionato di Serie B. Il Cagliari di Fabio Liverani si troverà di fronte il Bari di Michele Mignani. La partita si giocherà in casa dei sardi, all’Unipol Domus, alle ore 14 di questo sabato. C’è grande attesa per un altro big match di questo campionato della serie cadetta.

Come riportato da L’Unione Sarda, anche contro i pugliesi il Cagliari potrà contare sulla spinta dei suoi tifosi. La vendita dei biglietti, infatti, prosegue a marce forzate. A oggi, compresi i 7019 abbonati, la Domus garantisce già la presenza di circa 10.400 spettatori, con l’obiettivo, da qui a sabato, di toccare per la prima volta quota 15.000. 

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.