Cagliari Bari, i pugliesi sono ancora imbattuti fin qui. Il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Bari, i pugliesi sono ancora imbattuti fin qui. Il punto

Pubblicato

su

La squadra allenata dal ligure Michele Mignani, ex tecnico dell’Olbia, sta facendo un cammino esemplare per una neopromossa

Anni di purgatorio che sono serviti a preparare il rendimento che stiamo ammirando quest’anno, il Bari è senza dubbio una neopromossa di lusso. Ce lo testimoniano i singoli, dall’alto livello tecnico: dal bomber Walid Cheddira, fresco di convocazione con la nazionale del Marocco, a Micheal Folorunsho, giocatore dalle spiccate qualità balistiche di proprietà del Napoli.

Quest’oggi L’Unione Sarda ci sottolinea il rendimento della formazione allenata da Michele Mignani. I pugliesi hanno iniziato questo campionato di serie BKT 2022-2023 nel migliore dei modi e fin qui non hanno ancora perso una partita. Nove punti conquistati in cinque partite, frutto delle due vittorie e dei tre pareggi collezionati dai Galletti. Sabato ci sarà la partita tra il Cagliari ed il Bari, con i primi in vantaggio di un punto e due posizioni in classifica, sarà una partita combattutta e fondamentale per entrambi gli schieramenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.